Aperta consultazione di mercato su patrimonio pubblico

L’Azienda Ospedaliera S. Giovanni Addolorata di Roma apre le porte a soluzioni innovative per la gestione e la valorizzazione del proprio patrimonio immobiliare, storico, artistico e archeologico, proponendosi quale progetto pilota per la PA

L’Azienda Ospedaliera “Complesso Ospedaliero S. Giovanni – Addolorata” intende individuare e adottare soluzioni che consentano di coniugare l’esigenza di conservazione e manutenzione del patrimonio, in particolare quello di valore storico, con le enormi potenzialità di valorizzazione degli spazi e dei beni mobili attualmente poco utilizzati, soprattutto con approcci e modelli di business originali e innovativi nonchè con l’utilizzo di nuove tecnologie.

Per questo si apre una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs 50/2016.

La consultazione è un evento aperto, indirizzato in particolare agli operatori di mercato, ai potenziali partner e sponsor, ma anche alle università, ai centri di ricerca, alle startup, alle aziende innovative, agli operatori dei terzo settore, che potranno proporre soluzioni nuove e originali per il miglior sfruttamento degli spazi messi a disposizione dall’Azienda.

La consultazione si terrà il giorno 23 ottobre 2019 alle ore 09:30 presso la sede di AgID in via Listz, 21 Roma. Ai fini della partecipazione, si raccomanda la registrazione al seguente link.

Per ulteriori informazioni sulla presente sfida si rimanda all’avviso pubblico.