Foto di reynermedia rilasciata sotto licenza cc

Aperte le iscrizioni al Forum nazionale Patrimoni Pubblici

Una giornata di lavori dedicata ad approfondire gli attuali scenari di sviluppo dei processi di gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari, urbani e territoriali pubblici: è il 11° Forum Nazionale Patrimoni Pubblici, che si terrà  la mattina del 25 maggio a Roma nell’ambito di FORUM PA 2017 ( Convention Center La Nuvola).

L’appuntamento organizzato da PATRIMONI PA net – il laboratorio fondato da FORUM PA e TEROTEC – è articolato in due sessioni: la mattina dedicata a presentare le esperienze, le proposte e i progetti più innovativi promossi e sviluppati in partnership tra Enti Pubblici e operatori privati, selezionate da un’apposita Commissione di esperti tra quelle candidate alla 11a edizione del “Premio Best Practice Patrimoni”.

Iscriviti alla sessione della mattina.

La sessione pomeridiana sarà invece dedicata al nuovo Codice degli appalti: il Convegno “Un anno dopo: Riforma degli appalti, verso o versus un nuovo modello di procurement dei servizi per i patrimoni pubblici?”, a poco più di un anno dall’entrata in vigore del D.lgs. n. 50/2016 e in stretta concomitanza con l’emanazione del relativo Decreto correttivo, costituisce la prima significativa occasione a livello nazionale per analizzare le ricadute sul mercato del processo attuativo della Riforma degli appalti pubblici.

Iscriviti alla sessione del pomeriggio.

 

 

 

Foto di reynermedia rilasciata sotto licenza cc https://www.flickr.com/photos/89228431@N06/11285730373